ciao ragazzi,ho perso il cd dei driver,e su internet nn mi trova niente di valido...al momento dell'installazione mi da 1 errore e nn mi concede + di installare...
Partner
Pagina 1 di 1
[REQ]Driver scanner mustek 1200 UB plus
Inviato 04 March 2009 - 02:07 PM
purtroppo ho provato anke qst...li ho provati tutti quelli ke stanno in internet!!!mi da cm errore:
Impossibile trovare il file C:/DOCUMEN-1/FRANCE-1/desktop/pns1200UB+XP/web.EXE o uno dei suoi componenti.Controllare che il percorso ed il nome del file siano corretti e che le librerie richieste siano disponibili
e l'errore ke mi da cn tutti i driver ke trovo in internet...
Impossibile trovare il file C:/DOCUMEN-1/FRANCE-1/desktop/pns1200UB+XP/web.EXE o uno dei suoi componenti.Controllare che il percorso ed il nome del file siano corretti e che le librerie richieste siano disponibili
e l'errore ke mi da cn tutti i driver ke trovo in internet...
Inviato 04 March 2009 - 05:05 PM
no credo possa andare bene anche quello, intendevo un programma che ti disinstalli per bene tutte le voci dello scanner.
pensa che ce l'avevo pure io quello scanner se trovo dove ho messo il cd dei driver te lo uppo da qualche parte
non è cattiveria ma se vedi che mi dimentico ricordamelo
pensa che ce l'avevo pure io quello scanner se trovo dove ho messo il cd dei driver te lo uppo da qualche parte
non è cattiveria ma se vedi che mi dimentico ricordamelo
Inviato 04 March 2009 - 07:28 PM
in verita lo scanner e cm se nn lo rileva...penso x il fatto ke stando nel ripostiglio x parecchi anni,sembra cm se lo spinotto USB si sia cm arrugginito...io ormai nn lo uso +,xke ho la stampante multifunzione,xo dovrei darlo alla mia ragazza.cmq,tranquillo!so benissimo ke la gente nn puo stare a mia disposizione... =) e gia tanto cio ke fai...
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto

Multi Citazione